Vittima di un incidente prega il poliziotto che si prenda cura del suo cane

A cura di: Giuseppe Catapano

01cane_poliziotto-k0CG-U106011690643763ZD-700x394@LaStampa.it-kTTF--673x320@IlSecoloXIXWEBRoma – Quando Amanda Wroten è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale, il suo primo pensiero è andato al suo Pastore Tedesco: «È una cagnolina che ha paura del traffico e delle auto perché quando era randagia era stata investita» racconta su Facebook.

E proprio sul social network la donna ha voluto ringraziare chi, in quei momenti concitati, si è preso cura della sua quattrozampe: «Sono rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale ieri e il io cane era in auto con me – scrive sul suo profilo – Ma l’agente Poe si è dimostrato non solo professionale: ha fatto salire il mio cane sulla sua auto di servizio fino a quando una persona non è arrivata per portarla dal veterinario per vedere come stava (Ha solo avuto qualche ferita)».

E le immagini, pubblicate al dipartimento di polizia, dimostrano quel paffuto agente seduto in auto con la quattrozampe visibilmente spaventata ma al sicuro: «Spesso si mettono in evidenza solo gli aspetti negativi delle persone. Per favore fate in modo che gli venga riconosciuta la sua straordinaria gentilezza che è andata ben oltre ogni aspettativa».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: