Renzi: “adesso con le Regioni ci divertiamo, ma sul serio”

A cura di: Giuseppe Catapano

giucatap290Il presidente del consiglio dei ministri, Matteo Renzi, si dichiara intenzionato a ricevere una delegazione della Conferenza delle Regioni a Palazzo Chigi, dopo le sollecitazioni ricevute dal presidente Sergio Chiamparino.
L’incontro Governo-Regioni, annuncia sempre Palazzo Chigi in modo informale, probabilmente si terrà mercoledì prossimo, 4 novembre, dopo le richieste di incontro con il Governo avvenute al termine della Conferenza delle Regioni del 2 novembre.
I rilievi sulla legge di stabilità sono stati rappresentati lo stesso giorno anche in Parlamento da una delegazione della Conferenza delle Regioni guidata da Sergio Chiamparino, davanti alle Commissioni congiunte bilancio del Senato e della Camera nell’ambito dell’esame preliminare della manovra economica per il triennio 2016-2018.
La stessa fonte rende nota una breve dichiarazione del presidente del consiglio dei ministri, Matteo Renzi, che avrebbe così commentato la convocazione della Conferenza delle Regioni a Palazzo Chigi sulla legge di stabilità: “adesso con le Regioni ci divertiamo, ma sul serio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: