Lei confessa: “Sono omosessuale”. Il marito perde la testa ed è caos

A cura di; Giuseppe Catapano

giucatap719Ascoli – Aveva costruito una famiglia con quella che considerava la donna della sua vita. Ma un giorno lei gli ha rivelato di provare attrazione per altre donne. L’uomo non l’ha presa per niente bene, e il rapporto è diventato alquanto burrascoso, al punto che lui in un’occasione, durante un litigio, l’avrebbe colpita al volto e in un’altra circostanza le avrebbe invece bucato le gomme dell’auto. Una relazione, dunque, diventata estremamente complicata dopo la confessione choc. Sembra infatti che la donna avesse da tempo una relazione con una sua amica, una ragazza con la quale forse già prima di sposarsi c’era stato qualche episodio ambiguo, che però era stato probabilmente nascosto al futuro marito.

Dopo il matrimonio, la coppia ha avuto anche due figli e tutto sembrava procedere normalmente, fino a quando lei non ha più resistito e ha confessato le sue reali tendenze sessuali.

La donna a marzo scorso ha sporto denuncia, ma inizialmente il reato contestato al marito è stato quello di lesioni. Il gup del tribunale di Ascoli ha però chiesto al pubblico ministero di riformulare l’accusa, ipotizzando il reato di maltrattamenti in famiglia. L’udienza preliminare è stata rinviata a marzo e in quella sede si deciderà per il rinvio a giudizio o meno dell’uomo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: