Maltempo, albero cade su una macchina Due morti ad Ardea

A cura di: Giuseppe Catapano

giucatap17Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita a causa della caduta di un albero che ha investito l’auto sulla quale stavano viaggiando. È accaduto questa mattina intorno alle 5.50 al km 36 della via Laurentina nel comune di Ardea. Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco.

L’auto travolta dal pino caduto questa mattina ad Ardea, probabilmente a causa del forte vento, è una Ford Focus su cui viaggiavano tre persone: due sono morte sul colpo mentre una terza è rimasta gravemente ferita, si tratta di una donna italiana di 42 anni che era sul sedile posteriore. I vigili del fuoco dopo ore di lavoro sono riusciti a liberarla dalle lamiere. Stando a quanto si apprende, la donna è ricoverata all’ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni con traumi e fratture agli arti superiori e inferiori. Sul posto dell’incidente sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo Radiomobile di Anzio e i carabinieri di Tor San Lorenzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre e una autogru. Per le operazioni di soccorso si è resa necessaria la chiusura del tratto stradale interessato dall’incidente.

A quanto riferito, stamattina c’era un forte temporale in zona quando il pino è crollato sulla macchina, schiacciandola. Altre due auto sono state colpite dai rami, ma i passeggeri a bordo sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: