Maiori,SpoletoMeetingArt

                              “Dove il mare luccica e tira forte il vento” il 14 maggio 2016
si ferma l’arte di Gianpaolo Berto , Sergio Bizzarri e una lunga serie di
artisti  nazionali ed internazionali..

Dopo L’Aquila e Chianciano SpoletoMeetingArt  sarà ospitato dall’incantevole comune di Maiori, perla della bellissima costiera amalfitana.
L’evento nasce con il desiderio di vedere uniti nel nome dell’arte territori differenti e dimostrare come l’arte sia punto di unione, di incontro e di conoscenza.
Si svolgerà Sabato 14 maggio 2016 in esclusiva nell’antica residenza del marchese Mezzacapo, storico palazzo della città che custodisce meravigliosi affreschi tra cui uno riconducibile a Ludwig Richter, e un bellissimo giardino la cui disposizione forma una croce di Malta.
A presentare il meeting anche in questa occasione sarà il Prof. Luca Filipponi presidente del più famoso Spoleto Art Festival, affiancato da personalità di spicco quali, il Prof. Giuseppe Catapano rettore dell’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei, dal Direttore di Costiera Amalfitana Silvio Amato e dal sindaco di Maiori Antonio Capone.
I visitatori potranno ammirare la mostra personale dei Maestri Gianpaolo Berto e Sergio Bizzarri e una serie di esposizione di artisti affermati nel panorama artistico-culturale nazionale ed internazionale, selezionati da Paola Biadetti, direttrice artistica dell’evento.
Un’occasione per trascorrere un weekend all’insegna dell’arte, della cultura e della bellezza abbracciati dai profumi e i colori dell’ affascinante costiera amalfitana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: