Napoli ,Motorshow 2017: testimonial d’eccezione Giancarlo Fisichella

Un evento entusiasmante per tutti gli appassionati di motori che si terrà alla Mostra d’Oltremare nei giorni 19, 20 e 21 maggio. Per tre giorni il polo fieristico ospiterà la prima edizione del Napoli Motorshow, il salone delle auto e delle moto più grande di ferrari-will-allow-fisichella-to-race-for-another-team-in-2010-10748_1tutto il Centro-Sud. La rassegna ospiterà tutte le novità direttamente dagli ultimi saloni Internazionali. Saranno presenti gli stand delle più prestigiose case automobilistiche mondiali: Ferrari, Porsche, Lamborghini, McLaren, Audi, Mercedes, Alfa Romeo e tante altre. Anche gli appassionati delle due ruote potranno contare sulla presenza eccezionale di marchi come Honda, Yamaha e Kawasaki.

Sarà possibile provare supercar al fianco di piloti esperti, testare fuoristrada nella dedicata sezione offroad e, grazie ad importanti partner tecnologici, sarà possibile cimentarsi in gare a premi con i più avanzati simulatori di guida sportiva.
Testimonial d’eccezione della rassegna sarà l’ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella. Attuale pilota GT con la Ferrari, è stato uno dei protagonisti della Formula 1 a cavallo degli anni duemila, disputando 229 gp in scuderie prestigiose come Benetton, Renault e Ferrari.

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: