Crotone: donna colpisce il convivente che rischia l’amputazione della gamba. Arrestata per lesioni e tentato omicidio.

Otto mesi fa, i Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro procedevano all’arresto di una trentatreenne di origine Kosovara, domiciliata a Cotronei in località “Bisciglielle”per l’accoltellamento del proprio convivente, a seguito dell’ennesimo litigio scoppiato fra i due per futili motivi.carabinieri-polizia-670x274.jpg

In quella circostanza la responsabile del gesto aveva attinto la vittima, con un coltello da cucina, con due fendenti provocandogli lesioni guaribili in pochi giorni. I militari, nell’immediatezza dell’intervento, con difficoltà riuscivano a contenere la donna che si scagliava anche contro di loro. L’esito della perquisizione consentiva di rinvenire due coltelli, entrambi sporchi di sangue . Resi noti i fatti,all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, veniva applicata alla donna la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare. Terminata tale misura cautelare, pensando ad un probabile ravvedimento della donna, l’uomo l’aveva riaccolta all’interno delle mura domestiche.

Nella mattinata di ieri,si ripete l’accaduto: l’uomo è stato elitrasportato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, dove è ancora sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per una ferita da punta e da taglio con lesione vascolare alla gamba destra rischiando l’amputazione dell’arto.
La donna, responsabile di aver nuovamente aggredito i militari all’atto dell’intervento e fortemente indiziata per l’ipotesi di reato di tentato omicidio,attualmente sottoposta agli arresti domiciliari, è in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di domani.

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: