Daddy Yankee ,rapper portoricano,in esclusiva live a Napoli

Daddy Yankee sbarca a Napoli: il “rey del reggaeton“ sarà all’Ammot Cafè di Varcaturo venerdì 9 luglio (ore 23:00) per un concerto che farà felici tutti i suoi fan e i reggaetoneri campani. Daddy Yankee presenterà live il suo nuovo album e tutti suoi grandi successi che lo hanno reso il Re del genere urbano, tra le tracce più attese La Gasolina, Limbo, Sigueme Y Te Sigo, La despedida e Shaky Shaky.images.jpg
Il suo talento innato fa si che già dall’età di 13 anni potesse realizzare importanti collaborazioni insieme a Playero. Da lì in poi incomincia la scalata al successo. Ad oggi è considerato “el maximo leader” del genere Latin sfornando successi clamorosi con milioni di visualizzazioni su Youtube ed entrando nelle Classifiche di tutto il mondo pubblicando brani per numerose etichette discografiche, tra queste la El Cartel Records, la Machet Music, Sony Music, EMI e Capitol Records.
Memorabile il periodo in cui formava un duo con Nicky Jam, l’altro fenomeno internazionale della musica latin-urban, ma ha continuato imperterrito a seguire la sua carriera solista e la svolta è avvenuta nel 2004 quando anche il mercato statunitense si è accordo di lui e delle sue ritmiche latine mixate al rap.

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: