Gomorra 3, una gravidanza inattesa ed il ritorno di Scianel:le prime anticipazioni della serie

Gomorra-3-1.jpgLa seconda stagione di Gomorra termina con incredibili colpi di scena e l’attesa per la terza diventa sempre più trepidante: gli attori protagonisti della serie hanno dichiarato che il nuovo capitolo sarà caratterizzato da inaspettate alleanze che sorprenderanno i telespettatori da casa. Prima protagonista delle anticipazioni è Patrizia Santoro e la sua inaspettata gravidanza : quest’ultima, infatti, avrebbe avuto dei rapporti intimi con Don Pietro Savastano nel periodo in cui si trasferì nella sua dimora, boss che poi morirà nelle battute finali di Gomorra 2 per mano di Ciro Di Marzio.

Indiscrezioni anche su Azzurra Avitabile, neo moglie di Genny Savastano, che potrebbe perdere la vita in un attacco armato dell’Immortale, ossessionato dalla vendetta. Si vocifera inoltre che Malammore, fedele braccio destro di Don Pietro, potrebbe essere il futuro capo detentore del potere…

Ma non finisce qui : un nuovo clan,romano, potrebbe farsi spazio all’interno della terza serie. Quest’ultimo avvenimento sembrerebbe essere quello più probabile, in quanto si sarebbero girate anche delle riprese a Roma. Un ultimo colpo di scena sarebbe dato proprio dal ritorno della temibile donna dai capelli biondo platino, Scianel. Quest’ultima, arrestata nella seconda stagione, riuscirà ad evadere e potrebbe clamorosamente chiedere l’allenza e la difesa del nuovo clan romano, mettendosi contro tutta Secondigliano.

La fiction ritornerà su Sky Atlantic a partire dal mese di novembre 2017.

a cura di Maria Parente

Gomorra-3-1.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: