Napoli,la Galleria Borbonica ospita Shakespeare

Napoli- Lo Shakespeare che sarà portato in scena è un uomo creativo, furbo, intelligente, sensibile. L’intreccio narrativo ruota attorno a un episodio mai avvenuto nella realtà: un riadattamento, ad anni di distanza, del Riccardo III, ripresentato in forma diversa e destinato a far discutere.

Tra dubbi e perplessità Shakespeare e i suoi compagni di ventura, gli attori Paul e Larry, cominciano a lavorare al progetto. Lo spettacolo è una sfida molto ambiziosa, dal punto di vista artistico. E così la messa in scena di uno spettacolo diviene un interessante spunto narrativo per discutere, tra il serio e il faceto, di teatro e di vita, per liberare la follia e la creatività degli attori, per rivivere alcune delle scene più note ed amate shak.jpgdell’universo shakespeariano.

La struttura itinerante si snoderà all’interno della Galleria Borbonica di Napoli: il più affascinante percorso del circuito della Napoli Sotterranea.

L’appuntamento è dunque per venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017 – due repliche al giorno, alle ore 19.30 e 21.00. Info e prenotazioni: 3313169215

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: