Napoli,lite tra studenti:14enne ferito

FUORIGROTTA- Una lite tra coetanei sfocia in un ennesimo caso di bullismo: un 14enne ha usato un coltello per colpire un coetaneo. Il ferimento, stando alle prime ricostruzioni, si è verificato all’interno di una aula della scuola media inferiore “Augusto Consoli”, nel quartiere di Fuorigrotta. La lite sarebbe nata da dissapori tra due adolescenti. Il ragazzo è stato colpito ad un gluteo.

I genitori hanno immediatamente denunciato l’accaduto alla Polizia San Paolo, quindi ora sta indagando la Procura dei minori.

La Repubblica.it riporta l’accaduto descrivendo la situazione familiare vissuta dal ragazzino ed è già stato segnalato più volte dalla dirigente scolastica come incline ad atti di bullismo. Per fortuna il coetaneo ferito è in buone condizioni di salute: la sua ferita è stata trattata con un solo punto di sutura, quindi è stato medicato in ospedale e poi dimesso. L’allarme è stato lanciato dalla professoressa che era in aula in quel momento: ha chiamato i responsabili dell’istituto, il 118 e i genitori dei due ragazzini.

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: