“Una Vita”,nel prossimo appuntamento tanti colpi di scena: Celia e Felipe si lasciano?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole:domenica 28 maggio 2017 – Dopo essere stata spinta da Cayetana a sposarsi con Fernando, Teresa sente più che mai il desiderio di adottare il piccolo Tirso, un bimbo dell’orfanotrofio che ha problemi di cecità. Ma Cayetana ad un certo punto seduce proprio Fernando, il quale cede alla donna dopo aver scoperto solamente dopo il matrimonio che la moglie non intende concedersi.

Un giorno i due amanti stanno per essere scoperti dal piccolo Tirso che guarda caso poco dopo non si sentirà bene e verrà ricoverato in ospedale. La Sotelo a quel punto decide di liberarsi del ragazzino che morirà poco dopo la sua visita in ospedale. Teresa intuisce come sono andate le cose e con l’aiuto di Mauro cercheranno di incastrarla, ma Cayetana dopo aver detto tutto a Ursula, le ordina di uccidere la Sierra. Lo farà davvero?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Celia e Felipe si lasciano – I problemi tra Celia e Felipe iniziano quando lui perde la testa per la cameriera Huertas e la donna, dopo aver iniziato a sospettare qualcosa, decide di seguire il marito. Celia scopre il marito nel letto con la sua amante mentre stanno facendo l’amore. I due avranno una terribile discussione, ma poi la madre di Tano deciderà di lasciarlo per sempre.

Passa qualche tempo e Celia e Felipe riescono nuovamente a parlarsi senza rancore, infatti i due iniziano a ricordare i tempi che furono con nostalgia, poi però la donna mostra all’Alvarez Hermoso la lettera che Tano ha mandato, nella quale rivela il suo dispiacere nell’aver saputo che avevano deciso di separarsi.

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: