“Il segreto”,anticipazioni: la morte misteriosa di Eusebio

Anticipazioni incredibili quelle che riguardano la soap “Il segreto”: Francisca e Cristobal, prima nemici per la pelle, diventeranno complici della sorte di Eusebio Garrigues. Il padre adottivo di Cristobal si sentirà male e chiederà la somministrazione di un farmaco salvavita, cosa succederà esattamente?

Il Garrigues senior non perderà occasione per umiliare Cristobal,tramite Francisca, l’uomo ha appreso che suo figlio ha fatto del male a tutti gli abitanti di Puente Viejo, e foto_il_segreto.jpgsoprattutto a lei. Per questo motivo, Eusebio le chiederà scusa, quindi umilierà Cristobal davanti a tutto il paese. Per una strana nemesi storica, egli sarà dunque costretto ad abbassare la testa in presenza di tutti coloro sui quali ha sempre comandato.

Francisca cercherà addirittura di mettere pace fra i due, ma i suoi tentativi resteranno vani. Fra padre e figlio ci sarà una terribile discussione, ed Eusebio avvertirà un improvviso malore.

Francisca lo porterà a prendere la decisione sbagliata che si rivelerà fatale per il povero Garrigues. La matrona, infatti, inviterà Cristobal a non salvare il padre, causa di tutte le sue sofferenze. Cristobal ascolterà il consiglio, e diventerà così complice della morte dell’uomo…

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: