Anticipazioni de “Il Segreto” nella puntata di domenica 11 giugno

IL RAGGIO DI SOLE DI PUENTE VIEJO – La terribile corsa contro il tempo segnerà questa sera, domenica 11 giugno 2017, le dinamiche de Il Segreto che prenderanno vita su Canale 5. Di seguito, eccovi tutte le anticipazioni sulla trama.

LA CORSA CONTRO IL TEMPO DI HERNANDO, CAMILA E REMIEDIOS – Ormai il tempo sta per scadere. Hernando infatti, è certo di morire e il tempo gioca a suo sfavore: cosa succederà questa sera durante la nuova puntata serale con gli amici di Puente Viejo e Il Segreto? Mentre Dos Casas attenderà la sua ora, Camila e Remedios lotteranno contro il tempo tiranno e, per certi versi, il tempo sarà un argomento che interesserà anche Elias. Quella di stasera sarà una puntata de Il Segreto interamente dedicata all’esecuzione di Hernando e terrà i fan della telenovela proprio con il fiato sospeso. Camila, come ben sappiamo, è riuscita a trovare Remedios, nonostante il chimico le abbia presentato il suo certificato di morte. Il viaggio delle due donne però, sarà molto più lungo e difficoltoso del previsto e non le condurrà subito a destinazione. Matias ed Hernando intanto, hanno concretizzato con assoluta certezza le continue menzogne di Elias che, dopo aver mentito sulla morte della tata di Dos Casas, ha “costretto” Camila ad allontanarsi di nascosto in cerca di chiarimenti ed anche di salvezza. Mentre il tempo scorre veloce in quel di Puente Viejo, anche la giovane Beatriz dovrà farne i conti e, prima dell’esecuzione si troverà ancora una volta faccia a faccia con il suo vero padre e, il loro confronto risulterà nuovamente meno piacevole del previsto.

IL DISPERATO VIAGGIO DI CAMILA – Sarà una puntata de Il Segreto al cardiopalma quella che i telespettatori potranno seguire questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:15. In essa infatti Camila sarà alla disperata ricerca di Donna Remedios, l’unica persona in grado di salvare Hernando dalla condanna a morte. Dopo brevi indagini, i sospetti relativi alle false dichiarazioni di Elias si trasformeranno in realtà: l’anziana signora è viva e accetterà di seguire Camila a Puente Viejo per testimoniare a favore del suo ex padrone. Eppure i problemi saranno ancora una volta all’ordine del giorno: il viaggio verso il paese si trasformerà in un vero incubo, con una serie di imprevisti che rischieranno di compromettere ogni disperato tentativo di salvezza. Riusciranno ad arrivare prima che sia troppo tardi? Per Hernando ci sarà spazio anche per qualche parziale buona notizia: grazie ai consigli di Rosario, infatti, Beatriz deciderà di fare visita al padre in carcere prima della sua ingiusta condanna. Riusciranno a fare pace?

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: