“Il Segreto”:Elias uscirà di scena?

ELIAS USCIRA’ DI SCENA? – Elias si prepara per la sua uscita di scena? Sembra proprio di sì. Dopo quello che è successo e la voglia di Hernando di sistemare le cose affrontandolo a cacciandolo dalla villa e dal loro laboratorio, arriverà il momento per Elias di far venire a galla il suo vero io, la cattiveria che si porta dentro da sempre e che segnerà anche la sua uscita di scena. Secondo le nuove anticipazioni sembra proprio che Elias non andrà via come richiesto ma che rimarrà a Puente Viejo fino a che non si toglierà la vita non prima di rivelare ad Hernando di avere ancora un segreto da voler rivelare. Quale? Nuovi colpi di scena ci attendono perchè, in qualche modo, i due sono legati come nessuno avrebbe mai immaginato ed Elias non solo ha fatto qualcosa di terribile ma ha avuto un complice che potrebbe presto rivelarsi. Di chi e cosa parlerà?

1200px-IlSegreto.png

LE ORIGINI DI CRISTOBAL GARRIGUES – I colpi di scena saranno all’ordine del giorno nella puntata de Il Segreto di oggi, caratterizzata da incredibili novità riguardanti Donna Francisca, ma anche i Dos Casas, i Castaneda e i Santacruz. Si ripartirà dal ritorno a Puente Viejo di Eulalia che informerà la Montenegro delle vere origini dell’Intendente: si tratta di uno dei figli di Salvador Castro che è riuscito a scampare alla morte. Tale dichiarazione sconvolgerà comprensibilmente la ricca signora che chiamerà immediatamente i suoi avvocati per sistemare le cose prima che sia troppo tardi. Sarà la stessa Eulalia però a proibirgli di trovare una soluzione a questo nuovo imprevisto. Per quale motivo? La donna conosce qualche dettaglio in più rispetto a quanto da lei dichiarato? I Castaneda saranno attesi da una terribile notizia che questa volta riguarderà le sorti di Mariana: Nicolas tornerà in paese insieme alla piccola Juliana, non dando spiegazioni riguardanti l’assenza della moglie.

LA MORTE DI DONNA REMEDIOS – Quando a lungo potrà durare la felicità dei protagonisti de Il Segreto Camila e Hernando? Chi di voi segue da tanto la telenovela spagnola sa bene che il lieto fine non è contemplato nella serie e che a ogni momento di

gioia fa seguito un’inevitabile tragedia. Sarà proprio questo il caso della puntata odierna, nella quale i coniugi Dos Casas consumeranno il loro matrimonio, sentendosi uniti più che mai. Ma non trascorrerà molto tempo, prima che il loro avvocato si presenti con la peggiore delle notizie: Donna Remedios è morta in circostanze sospette. La coppia sarà sconvolta di fronte a tale dramma che li porterà subito a sospettare di Elias: prima della sua partenza, il chimico aveva giurato vendetta. L’ha ottenuta? Tale dramma obbligherà la coppia a prendere una decisione importante: rivelare fin da subito a Beatriz quanto accaduto. La giovane non potrà, infatti, essere protetta a lungo da questa informazione, che le verrebbe comunque rivelata da altri compaesani.

fonte: ilsussidiario.net

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: