“Il Segreto”:I SANTACRUZ IN FALLIMENTO?

“IL SEGRETO”Anticipazioni- Carmelo è da sempre uno dei personaggi più sfortunati de Il Segreto dal punto di vista sentimentale. Non ha mai trovato la completa felicità con una donna e proprio quando sembrava che tutto stesse andando per il meglio con la dolce Mencia, lei ha dovuto trasferirsi all’estero per ragioni di lavoro, spezzando il cuore al braccio destro di Severo. La situazione, dopo i fraintendimenti di qualche settimana fa, potrebbe presto arrivare alla svolta tanto che nella puntata di oggi vedremo Carmelo chiamare l’amata, chiedendole di fare ritorno quanto prima a Puente Viejo. Sarà finalmente la volta buona per questa bellissima coppia? Ma non sarà questo l’unico problema che Leal dovrà affrontare: in compagnia con l’amico Severo contatterà, infatti, gli avvocati di famiglia per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni: il giudice ha infatti deciso che i bambini dell’orfanotrofio dovranno essere risarciti, ma come faranno i Santacruz a non restare sul lastrico?

I SANTACRUZ IN FALLIMENTO? – Il Segreto torna oggi per l’inizio di una nuova avvincente settimana, caratterizzata da colpi di scena a non finire. Uno di essi questo pomeriggio riguarderà la famiglia Santacruz, ancora coinvolta dall’accanimento mediatico di tutti i giornali. Donna Francisca è riuscita a raggiungere il suo scopo (nonostante lei per prima abbia più di qualche problema da affrontare), facendo in modo che i suoi storici rivali finiscano in rovina a causa della denuncia mossa nei loro confronti. Tutti gli abitanti della Miel Amarga saranno preoccupati per questo nuovo problema, anche se Sol inviterà i parenti a non demoralizzarsi: lei sa come affrontare la sua terribile rivale.

All’interno della famiglia Castaneda continuerà ad esserci grande preoccupazione per le sorti di Mariana: Nicolas è tornato soltanto con la piccola Juliana, annunciando alla suocera e ai cognati che Mariana è misteriosamente scomparsa. Per questo oggi vedremo Alfonso e Ramiro cercare di scoprire qualcosa in più su quanto accaduto anche se ogni loro tentativo si riconfermerà inutile: il fotografo continuerà ad essere schivo e misterioso, tanto da accusare velatamente i propri familiari di tenere nascosta Mariana per non permetterle di chiarire le recenti incomprensioni. Per Emilia ci sarà inoltre altro a cui pensare: il comportamento di Matias desterà la sua preoccupazione, facendole capire che il figlio le sta nascondendo qualcosa. Riuscirà ad ottenere da lui la verità sul suo coinvolgimento con gli intrighi dei fratelli?

fonte: ilsussidiario.net

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: