Scarafaggi e zanzare in ospedale a Napoli, nuovo caso dopo quello delle formiche

Allarme scarafaggi e zanzare all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, “serve una bonifica”. A pochi giorni dallo scandalo delle formiche nel letto di una paziente all’ospedale San Paolo di Napoli, arriva un nuovo allarme infestazione insetti nei nosocomi regionali, e la sanità campana entra nel caos.

ospedale.jpgScarafaggi vicino ai medicinali nel pronto soccorso e invasione di zanzare causata da acquitrini, condizionatori rotti e mancanza di zanzariere: è questa è la situazione rilevata all’ospedale di Napoli San Giovanni Bosco e denunciata dal consigliere regionale verde Francesco Borrelli. Per risolvere questa incresciosa situazione che rivela lo stato della sanità campana, nel pomeriggio di oggi è in programma la disinfestazione generale dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
La direzione dell’ospedale ha fatto sapere che nel primo pomeriggio interverrà la ditta incaricata della disinfestazione di scarafaggi e zanzare. L’ultimo intervento, in questo senso, è datato, carte alla mano, 14 giugno scorso. La necessità di una ulteriore disinfestazione completa è stata comunicata e richiesta, sempre in via ufficiale, 5 giorni fa. “Serve una bonifica oltre alla disinfestazione”, fanno sapere dalla direzione sanitaria

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: