DOMENICO DIELE ARRESTATO, HA INVESTITO E UCCISO: AVEVA ASSUNTO DROGHE

L’attore Domenico Diele è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato ed è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La notte scorsa ha investito e ucciso Ilaria Dilillo, una 48enne salernitana che stava tornando a casa in scooter dopo aver trascorso una serata con gli amici. L’attore, che interpreta Luca Pastore nella celebri serie televisive 1992 e 1993, si trovava in zona per le riprese del film “Una vita spericolata” del regista Marco Ponti. Volto emergente del cinema italiano, ha recitato anche nel film “Acab” e nella serie “Don Matteo”.

Nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano ha travolto la 48enne: caduta sull’asfalto, è morta dopo pochi minuti di agonia. Il suo scooterone è stato ritrovato a 200 metri di distanza dall’impatto con l’Audi A3 di Domenico Diele, che è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale di Eboli. Il 32enne guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: portato all’ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito, è risultato positivo a cannabinoidi e oppiacei. La patente gli era stata sospesa proprio per un problema legato all’uso delle sostanze stupefacenti.

La salma di Ilaria Dilillo, come riportato da Il Messaggero, è stata ricomposta e condotta all’obitorio di Battipaglia. Dopo l’esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti, è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali. La 48enne viveva a Salerno in compagnia del padre: si stava riprendendo dalla morte della madre, avvenuta da poco. Lavorava presso uno studio legale. Il prossimo 2 luglio avrebbe compiuto 49 anni.

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: