“Una vita”,anticipazioni:grandi colpi di scena nelle prossime anticipazioni di Acacias 38

La condanna a morte di Martin, il matrimonio senza un briciolo d’amore tra Mauro e Humildad e il suicidio di Oliva. Eventi che, come vedremo, sconvolgeranno la vita degli abitanti del famoso quartiere spagnolo, ma se a questi avvenimenti si aggiungono anche lo strazio dei Palacios a causa delle terribili minacce di Clemente Heredia e la disperazione di Teresa per non essere riuscita, come vedremo, né a bloccare le nozze tra il suo amato e la Varela né a salvare la vita al sottosegretario del vescovo, appare evidente che questa settimana sarà davvero imperdibile e ci regalerà molte emozioni. L’unico avvenimento lieto sarà la partenza di Juliana e Leandro, che decideranno di fare un viaggio in Francia e di scrollarsi di dosso l’ingerenza di Susana nella loro relazione. Occhio alle puntate che scalderanno i nostri cuori verso la fine del mese di luglio 2017. A breve faremo la conoscenza di un simpatico personaggio, Liberto, un nipote di Susana, un giovane affascinante e senza peli sulla lingua che si innamorerà perdutamente di una borghese di Acacias 38. Indovinate chi? Di Rosina, la vedova di Maximiliano! Ne vedremo delle belle, perché i due daranno più volte scandalo! Ritornando alla trama delle prossime puntate, quelle cioè che andranno in onda dal 10 al 16 luglio 2017, vi annunciamo che accadrà qualcosa di inaspettato e nel contempo, lieto ad alcuni personaggi, proprio quando tutto sembrerà perduto per sempre! Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 10 al 16 luglio 2017, trama puntate

Rabbia, indignazione, dolore e morte ma anche eventi inaspettati nelle prossime puntate di Acacias 38.Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

  • Lunedì 10 luglio 2017: Ramon finisce nei guai perché sospettato di aver attentato alla vita di Gines e di Duran. Clemente Heredia, vero artefice del duplice omicidio, giunge in commissariato. Senza farsi scorgere dalla polizia, minaccia pesantemente il Palacios, che poi, si rifiuta categoricamente di proseguire l’interrogatorio. Trini riesce a salvare Maria Luisa da un tentativo di rapimento. Oliva, in preda a terribili sensi di colpa e nel contempo, allarmato dalla notizia che si è diffusa per tutto il quartiere ( lui, un uomo religioso e sposato, ha tradito la moglie con Cayetana), inizia a fustigarsi! Poi scrive una misteriosa lettera. Fabiana ha un dubbio che l’assilla: e se il sottosegretario, per vendicarsi della finta Sotelo-Ruz, arrivasse a raccontare al vescovo di aver avuto una relazione extraconiugale con Cayetana? Quest’ultima tranquillizza la madre. Oliva non tradirà mai la sua fiducia!
  • Martedì 11 luglio 2017: Martin e Casilda si sposano in carcere alla presenza di Leonor, Pablo e dell’avvocato Felipe. I due riescono a passare la notte insieme, vivendo momenti indimenticabili. Mauro e Teresa, intanto, si promettono amore eterno. Quando il poliziotto rincasa, Humildad lo accoglie con rabbia e sdegno, affermando di aver fatto un incubo, di averlo sognato tra le braccia della Sierra. Quest’ultima, intanto, raggiunge Cayetana e le dice che lascerà per sempre il quartiere. Mauro spiega alla sua promessa sposa di aver tanto amato la buona maestra ma che adesso, è tutto finito tra loro.
  • Mercoledì 12 luglio 2017: A Cayetana giunge una strana lettera. La moglie di Oliva, Emiliana, raggiunge la residenza della finta Sotelo-Ruz per avere notizie di suo marito, improvvisamente scomparso nel nulla. La donna fa la conoscenza di Teresa e si sfoga con lei! Per una strana coincidenza, la lettera del sottosegretario finisce nelle mani della Sierra che tranquillizza la moglie dell’uomo: sa dove può trovarsi suo marito. Quando apre la missiva, l’insegnante per poco non viene colta da un malore: scopre che l’amante di Cayetana è intenzionato a togliersi la vita! Scioccata, la Sierra, qualche istante più tardi, s’imbatte nella dark lady che le parla delle imminenti nozze tra Mauro e Humildad e le consiglia vivamente di opporsi al matrimonio!
  • Giovedì 13 luglio 2017: Teresa scopre che Cayetana non vuole raggiungere Oliva a mezzogiorno in punto per impedirgli il suicidio! L’uomo, dopo aver atteso invano l’arrivo della sua amata, scrive una nuova lettera d’addio e si accinge ad impiccarsi. La Sierra è molto combattuta. Non sa se recarsi in chiesa per fermare le nozze tra il suo amato e la Varela oppure raggiungere la pensione di Oliva per potergli salvare la vita. Casilda, intanto, vive momenti di profondo turbamento emotivo. Suo marito sta per essere giustiziato. Ramon fa una terribile scoperta. Qualcuno ha tentato di sequestrare Maria Luisa. L’uomo, così, invita sua figlia e Trini a preparare al più presto le valigie. Raggiungeranno una meta segreta per sfuggire alla furia di Clemente Heredia. Sul più bello, però, i Palacios vengono bloccati da Peirò! Leandro e Juliana salutano amici e parenti annunciando loro che partiranno alla volta di Parigi. Victor viene nominato nuovo responsabile de La Deliciosa.
  • Venerdì 14 luglio 2017: tre terribili avvenimenti stanno per verificarsi ad Acacias 38 e tutti a mezzogiorno in punto: il matrimonio tra Humildad e Mauro e l’impossibilità di Teresa di rifarsi una vita con il suo amato; l’esecuzione in pubblica piazza di Martin e la decisione di Oliva di togliersi la vita. Cayetana invita Teresa a recarsi in chiesa per riprendersi Mauro, l’uomo che ama, ma la donna decide di salvare la vita al sottosegretario del Vescovo. Casilda fa una scelta molto dolorosa: assistere alla morte di suo marito. Pablo e Leonor decidono di seguirla, per infonderle forza e coraggio. Rosina, finalmente, perdona la sua cameriera. Teresa raggiunge la pensione di Oliva e fa una terribile scoperta: l’uomo si è impiccato…
  • Sabato 15 luglio 2017: la soap non va in onda;
  • Domenica 16 luglio 2017: Cayetana consola Teresa, disperata per aver perso per sempre il suo amato, che ha scelto di sposare Humildad. Poi la donna mette alle strette la sua “amica”: davvero non ha mai desiderato la morte di Oliva? La dark lady risponde di essere sinceramente dispiaciuta per l’uomo e quando incontra Emiliana, le promette che la manterrà economicamente fino a che sarà in vita. Martin, inaspettatamente, riceve l’indulto e ritorna in libertà. Fabiana, stranamente, prende le distanze da Guadalupe. Rosina e Casilda festeggiano felici la scarcerazione dell’ex soldato. Trini scopre che Ramon è stato arrestato con l’accusa di aver truffato i suoi clienti ed intuisce che Clemente Heredia potrebbe essere la causa di tutte le sventure di suo marito. Felipe fa tutto il possibile per ottenere la scarcerazione immediata del Palacios. Rosina ospita Casilda e Martin a casa sua. Il giovane si reca da Susana per chiederle lavoro, ma la bigotta signora lo caccia via in malo modo. 

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: