“Il Segreto”: Severo morirà?

Nelle puntate Il Segreto in onda tra qualche mese Severo e Candela saranno creduti morti (ma la realtà che scoprirete presto è ben diversa) infatti l’uomo è stato molto abile nel farlo credere a tutti. Tutto questo per poter agire indisturbato e riuscire a mettere in atto il suo piano per vendicarsi dell’intendente.Così, cercando di non farsi scoprire, Severo torna in paese e contatta sia il suo amico Carmelo che donna Francisca proponendo ad entrambi il suo piano per sbarazzarsi di Garrigues. Entrambi diranno accetteranno e si uniranno a lui per togliere di mezzo il perfido uomo, nonostante il Leal sia tenuto in pugno da Guarrigues che continuerà a costringerlo a commettere ingiustizie per suo conto. Cosa accadrà adesso?

Il Segreto anticipazioni : la nuova alleanza con Francisca!

Per vendicarsi di Cristobal, Severo, non può agire da solo e l’unica persona in grado di aiutarlo è Francisca, per questo la mette al corrente di essere vivo e di volersi vendicare. La matrona questa volta gli darà tutto il suo sostegno, in quanto non ha dimenticato i giorni in cui è stata addirittura obbligata a bere la sua urina per poter sopravvivere.

Lo scopo di entrambi è quello di mettere Cristobal sulla via del non ritorno, ma per la Montenegro significherà tornare ad essere lei l’unica a fare il bello e il cattivo tempo a Puente Viejo. Riusciranno quindi Severo e donna Francisca a mettere a punto un piano per fermare la crudeltà di Cristobal? Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi riveleranno il gesto inaspettato che farà Garrigues.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: