Luca Lipoma dal Ristorante “Mammina” per il quotidiano La Notte: “Qualità e innovazione di pari passo”

 

16473379_950207611678128_2253178355708012590_n.jpg

Sul lungomare partenopeo,uno dei luoghi più prestiogiosi della città,troviamo il Ristorante Mammina “eccellenza” della tradizione culinaria napoletana. “Mammina”,proprietà di Antonio Viola, è il posto dove riscoprire i genuini valori di casa: ingredienti, odori e sapori di chi cucina con il cuore, di chi apre la propria cucina agli altri, di chi si siede per ultimo a tavola per il piacere di veder gustare i propri piatti. Luca Lipoma (direttore del Ristorante) insieme con lo Chef Giuseppe Battaglia sono stati ospiti della undicesima puntata di Giudicate Voi,preparando per i telespettatori la specialità di casa il Raviolo Mammina :raviolo Caprese con Parmigiano Reggiano e salvia. Al termine del live cooking,Luca Lipoma si concede ad una intervista per il quotidiano La Notte.

23915959_10155347820972217_6189495993487352429_n.jpg

Luca Lipoma,raccontati al pubblico. Qual è il tuo ruolo all’interno del Ristorante?”Essenzialmente mi occupo dell’operatività dell’azienda,sono il cooperatore tra Antonio e tutta l’equipe. Non è un compito facile in quanto le responsabilità sono tante ,ma devo ammettere che svolgo questo lavoro con passione per soddisfare ,in ogni occasione,i nostri clienti”.

La specialità,il piatto forte,del vostro Ristorante? “Il piatto best seller è a base di pesce ,frutti di mare e astice ma comunque non escludiamo menù di terra come il raviolo caprese che abbiamo presentato oggi in trasmissione.”

Il Ristorante “Mammina” punta alla qualità del piatto senza però trascurare l’innovazione . “Premetto che siamo sempre alla ricerca di prodotti d’eccellenza,non ci soffermiamo alla “vecchia”tradizione napoletana anche se rappresenta il nostro punto di partenza. A disposizione del cliente anche un menù senza glutine e senza lattosio. Siamo sempre alla costante ricerca di qualcosa di diverso e innovativo. Vi aspetto in tanti,da “Mammina,ovvio!”

a cura di Maria Parente

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: