La “Qualifica Professionale del gestore della Crisi da Sovraindebitamento”corso di Alta Specializzazione con AUGE

23550152_291827897977908_8992425067005024411_o.png

La “Qualifica Professionale del gestore della Crisi da Sovraindebitamento” è un corso di Alta Specializzazione in collaborazione con l’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei. Il corso costituisce una grande opportunità per i professionisti che vogliono ottenere l’idoneità per accedere agli O.C.C(organismo di composizione della crisi da Sovraindebitamento)in qualità di Gestore della Crisi. Il corso ,dalla durata di 40 ore complessive,anche in video lezioni compreso test di valutazione finale in sede riguarda le tre procedure concorsuali di composizione della crisi da sovraindebitamento,introdotte dal D.L “Sviluppo bis”.

288046_9218b7b344474816a3e49fadf8d7e484

Si tratta di tre nuove procedure che disciplinano esplicitamente per la prima volta la crisi dei soggetti mai considerati dall’ordinamento giuridico,soggetti non assoggettabili a fallimento e concordato preventivo,i piccoli imprenditori commerciali,gli imprenditori agricoli,le start up innovative,i liberi professionisti,i consumatori e le persone fisiche il cui indebitamento non è riconducibile ad attività di natura imprenditoriale. Il programma del Corso prevede una specifica formazione interdisciplinare,nell’ambito del consumatore,avuto riguardo degli insegnamenti: diritto civile e commerciale,diritto fallimentare e dell’esecuzione civile,economia aziendale,diritto tributario e previdenziale. 

Il corso si suddivide in 10 video lezioni (venerdì e sabato) da 4 ore,prova finale con tesina. Il programma caratterizzante il corso è diviso in nove moduli più test finale. Il corso è rivolto ad Avvocati,Commercialisti ed Esperti contabili. Le iscrizioni devono pervenire entro il 30 dicembre 2017 ed ha un costo di € 50,00 cui si aggiunge il versamento di € 100,00 all’esame finale. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi: Centro Studi CTP-Via Sarno 133,Ottaviano(NA)oppure chiamare al n° 081/8281605, e-mail :mediazionictp@gmail.com

a cura di Maria Parente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: