Isola dei famosi, il dramma umano di Bianca Atzei: massacrata dagli altri naufraghi, coalizzati contro di lei

All’Isola dei Famosi, momenti drammatici per Bianca Atzei: tutti i naufraghi, o quasi, si schierano compatti contro di lei in attesa del verdetto sull’eliminazione. Paola di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, infatti, dopo l’eliminazione hanno avuto la possibilità di tornare in gioco con un nuovo televoto: sarà il pubblico a decidere chi far tornare sull’Isola. E in attesa della puntata, i quattro sparano a zero contro i compagni. E in particolare contro la Atzei.640x360_C_2_video_804372_videoThumbnail

Si parte da Filippo Nardi, che dopo l’iniziale complicità con Bianca è passato alla critica spinta: “È una manipolatrice – afferma -. È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po’ di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l’altra. Su Bianca siamo tutti d’accordo. Si vede che se ne sono accorti un po’ tutti”. Poi Nadia Rinaldi: ” “Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l’altra settimana Alessia Mancini. Però te ne devi occupare come una bambina”.

Il bombardamento continua con le parole della Capriotti e della Di Benedetto, le quali, in particolare, si sono concentrate sul presunto vittimsmo della Atzei: “Passa sempre per la vittima”, ha affermato Cecilia. Dunque Paola le ha fatto eco: “Io sono stata legata a Bianca per una settimana ed è passata lei come l’uccellino in gabbia”.

a cura di Rosa Catapano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: